CONSEGNIAMO SOLO PRODOTTI LOCALI E SOLO IN PROVINCIA DI CUNEO

FAQ

Chi è Bertu?


Bertu è Fagoi? O Fagoi è Bertu? Bertu è quel signore lassù, seduto sulla vacca con il forcone in mano. Quello che ogni mattina esce da (sede logistica) per percorrere virtualmente centinaia di chilometri per tutto il territorio di Cuneo e avvisare i nostri produttori che i clienti hanno ordinato i loro prodotti. Bertu è quello che tutte le sere torna a Piasco per riportare tutti i prodotti freschi che ha raccolto nella nostra rete di produttori e prepara le cassette personalizzate per ognuno di voi. Bertu è il vostro compagno di viaggio in questa esperienza di consumo locale sul territorio del cuneese. Bertu è quello che redistribuisce i benefici su tutti gli attori che fanno la loro parte, per la buona riuscita della nostra attività. Ma cosa fa Bertu? Bertu è il vostro punto di contatto. Per parlare con Fagoi, dovrete, purtroppo o fortunatamente, dialogare con Bertu.


Registrati gratuitamente

Bertu ci ha detto che per registrarsi su Fagoi è sufficiente inserire la tua email e una password, oppure registrarti direttamente con Facebook o Google. Ah, pare che quello che vedi da registrato, sia differente da quello che vedono gli “anonimi”. Registrati ora.


Come fai la spesa su Fagoi?

Immagine Spesa Utente

Bertu ti chiede solo di scegliere i prodotti preferiti dei produttori. In pochi clic, sapremo quello che desideri nel tuo carrello.

Immagine Produttori

Bertu porterà le tue richieste ai nostri produttori selezionati che prepareranno la tua spesa con prodotti appena raccolti e li invieranno al nostro magazzino.

Immagine Consegna a Domicilio

Bertu caricherà il furgone e la tua spesa verrà consegnata direttamente a casa o dove vuoi tu. Solo dai nostri partner, solo sui nostri mezzi.


Seleziona i prodotti che preferisci

Bertu ama visceralmente tutti i prodotti che sono all’interno di Fagoi. Naviga nelle categorie del mercato e riempi il tuo carrello. Puoi scegliere tra frutta, verdura, formaggi, uova, carni, birre, latte, salumi, pasta, pane, riso, vino e molto altro ancora. Tutto secondo la disponibilità che Madre Natura ci regala. Quando il prodotto c’è, allora Fagoi lo porta a casa tua.

Per domande a Bertu, scrivi a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.


Soglie minime d’acquisto

Se lo lasciassimo fare, Bertu porterebbe a casa tua un assaggio di ogni singolo prodotto che abbiamo nel nostro mercato. Fortunatamente siamo riusciti a convincerlo che non esiste una soglia minima di acquisto e che puoi ordinare anche un solo singolo prodotto.

Per domande a Bertu, scrivi a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.


Chi consegna la mia merce?

Bertu su questo argomento è stato molto selettivo. Fagoi per tutta la parte logistica di consegna sul territorio, ha scelto di collaborare con la Cooperativa Sociale Il Ramo. Una scelta locale di utilizzare lavoratori di categorie, troppo spesso invisibili e assottigliare così le distanze sul nostro territorio.

Per domande a Bertu, scrivi a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.


Come viene effettuata la consegna?

Per la spedizione della tua spesa, Fagoi collabora con la Cooperativa Sociale il Ramo che consegna in tutta la provincia di Cuneo con mezzi refrigerati, spostando ogni singolo pacco a mano, senza l’utilizzo di nastri trasportatori. Tutti i prodotti, da quando vengono raccolti a quando vengono consegnati nelle tue mani, viaggiano a una temperatura controllata. Ogni materiale utilizzato è specificamente studiato per isolare la temperatura esterna da quella interna e per mantenere inalterata la qualità e la freschezza dei prodotti.

Per domande a Bertu, scrivi a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.


Quanto costano le consegne

Bertu ha deciso di fissare il costo fisso della consegna a 6.90 €. Perché 6.90 €? Il costo di una pizza? Meno di una bottiglia di vino? Un po’ di nocciole? Potremmo fare decine di esempi ma Bertu sa che questo è il prezzo che oggi è necessario per garantire il livello di servizio e qualità per andare dai produttori, gestire l’arrivo di tutte le richieste, realizzare tutte le cassette e portarle a casa tua.

Per domande a Bertu, scrivi a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.


Paga in modo sicuro

Bertu è il garante che tutto il sistema di pagamento di Fagoi sia impeccabile. Su Fagoi infatti puoi pagare la tua spesa con carta di credito o prepagata. In alternativa, puoi utilizzare il sistema di pagamento Paypal e Satispay.

Se conosci un modo alternativo con cui pagare la tua spesa, dillo a Bertu scrivendo a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.


Come funziona il pagamento con PayPal?

PayPal è un sistema di pagamento online rapido e sicuro che prevede l’apertura di un conto presso PayPal in modo completamente gratuito. Concludendo un acquisto selezionando questo metodo di pagamento su Mercato Easy verrà visualizzata una pagina del sito PayPal dove puoi inserire l’indirizzo e-mail personale e password del proprio conto PayPal se sei già registrato, oppure puoi effettuare la registrazione. Dopo la registrazione è possibile procedere ai pagamenti via PayPal senza dover più reinserire i dati, anche per i successivi acquisti. Scegliendo di pagare con PayPal l’importo viene addebitato direttamente sulla carta di credito (Visa, Visa Electron, MasterCard etc.), prepagata (Postepay) o conto bancario associati al conto. Ad ogni transazione eseguita con questo metodo di pagamento riceverai una email di conferma della transazione da PayPal. L’importo dell’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine. In caso di annullamento l’importo viene rimborsato sul conto PayPal del cliente nei termini stabiliti da PayPal.


Ricevi la tua spesa

Come già spiegato, Bertu lavora ogni giorno per recuperare ogni singolo elemento del tuo carrello direttamente dai produttori. Fagoi alla ricezione del tuo ordine, invia la richiesta direttamente ai produttori, i quali provvedono a inviare alla nostra piattaforma logistica quanto richiesto, mantenendo i maggiori standard qualitativi. Una volta pronto il carrello, sempre lavorando sul massimo livello di freschezza e qualità, Bertu provvede a consegnarti la spesa a casa o dove vuoi tu.

Per domande a Bertu, scrivi a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.


La tua opinione è fondamentale

Bertu sa che l’opinione di ogni persona con cui lavora è fondamentale. Ogni errore è un’occasione per migliorare il servizio, ogni complimento è un regalo da portare ai nostri produttori, ogni commento è un’opportunità di crescita di tutto il nostro sistema. Lascia il tuo commento, positivo o negativo che sia sui prodotti e sull’esperienza di acquisto Fagoi. Se hai riscontrato un problema, segnalacelo prontamente. Bertu è sempre in ascolto e pronto a risolvere il disguido.

Per domande a Bertu, scrivi a bertu@fagoi.it oppure a customer.care@fagoi.it.

Sei affezionato a qualche eccellenza del territorio e vorresti segnalarcelo per poterlo trovare qui...segnalacelo.


Foto

Per scelta Bertu non ha inserito nel mercato foto spettacolari, alla moda, con meravigliose mise en place e soprattutto con bravissimi fotografi professionisti. Siccome Fagoi è soprattutto fatta da voi, mandateci le vostre foto dei prodotti, se verrà pubblicata, oltre al vostro username tra i credits, avrete una piacevole sorpresa.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi