CONSEGNIAMO SOLO PRODOTTI LOCALI E SOLO IN PROVINCIA DI CUNEO

Il progetto

La scelta locale alimentare di Cuneo

Da sempre l’estate è l’occasione per visitare il nostro territorio e assaggiare le prelibatezze nascoste in ogni località della nostra provincia. Fagoi ha deciso di rendere questa abitudine alimentare una vera abitudine: comprare prodotti agricoli delle alte valli, o delle morbide pianure, trasformati da artigiani e agricoltori su tutto il territorio, e gustarli comodamente a casa tua, oggi è realtà in ogni stagione.



Eccellenze selezionate a casa tua in pochi clic

Fagoi raccoglie le migliori eccellenze alimentari e non, su tutto il territorio della provincia di Cuneo. Una ricerca certosina che tesse le fila di centinaia di chilometri di strade e sentieri che conduce tutte le migliori produzioni, agricole o trasformate, in un unico luogo. Una scelta “maniacale” dei produttori, una selezione accurata delle eccellenze Agricole, Artigiane, Artistiche.



Gusto, sapore, sostegno, sostenibilità

Il gusto e il sapore sono le scelte fondamentali quando si seleziona un alimento. Ma Fagoi non è solo fautore del buono. Noi lavoriamo anche per dare sostegno economico a tutte le piccole e piccolissime aziende del territorio. Sostenibile per noi vuol dire riportare ricchezza su un territorio ricco di conoscenza, redistribuire a quelle realtà produttive spesso custodi di saperi unici da non perdere.



Fagoi: Un furgone carico di rispetto visibile

Fagoi lavora sul territorio e per il territorio. La nostra scelta di gestire tutta la logistica delle spedizioni attraverso la Cooperativa Sociale Il Ramo è la diretta conseguenza del nostro desiderio di ridistribuire sul territorio il valore che viene prodotto da tutti. Un gesto concreto in tutte le nostre consegne per restituire visibilità a lavoratori invisibili e assottigliare le distanze nella provincia di Cuneo.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi