CONSEGNIAMO SOLO PRODOTTI LOCALI E SOLO IN PROVINCIA DI CUNEO

Pagamenti e resi

PAGAMENTI

Il pagamento dei prodotti acquistati e delle relative spese di spedizione dovrà essere effettuato dal cliente all’atto dell’inoltro dell’ordine mediante PayPal, Carta di Credito, Satispay o qualunque altra modalità proposta. Fagoi S.r.l. non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi di carte di credito all’atto del pagamento dei prodotti acquistati.

PAGAMENTO CON PAYPAL

Scegliendo di pagare con PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato verso la relativa pagina di pagamento. L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento della conferma d’ordine; in caso di annullamento dell’ordine per mancata accettazione da parte di Fagoi S.r.l., l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del Cliente. In nessun momento della procedura di acquisto Fagoi S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente: non essendovi trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Fagoi S.r.l. contiene, né conserva, tali dati.

PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO

Il pagamento con carta di credito avviene tramite il sistema Stripe. L’importo relativo all’ordine viene scalato dalla Carta di Credito al momento della conferma d’ordine. In nessun momento della procedura di acquisto Fagoi S.r.l. è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente: non essendovi trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Fagoi S.r.l. contiene, né conserva, tali dati.

PAGAMENTO CON SATISPAY

Il pagamento con Satispay permette di pagare i Commercianti per i beni o servizi utilizzando il Servizio di Pagamento; seguendo le relative istruzioni nell’App Satispay. Per poter accedere e utilizzare i Servizi è necessario disporre di un dispositivo mobile (“Dispositivo”) che abbia installato l’applicazione mobile Satispay. L’App può essere scaricata dall’App Store (iOS) o dal Play Store (Android). Nessun archivio informatico di Fagoi S.r.l. contiene, né conserva, tali dati.

CAMBIO MERCE

Fagoi S.r.l. non permette il cambio dei prodotti acquistati online. Per domande o chiarimenti, contattare il Servizio Clienti inviando una mail a bertu@fagoi.it.

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi dell’art. 5 DL 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità, ricevendo un rimborso pari al prezzo dei prodotti resi, al netto dei costi di spedizione. Sono esclusi dal diritto di recesso i prodotti deperibili, o i prodotti aperti o parzialmente utilizzati.

Nel caso in cui un prodotto non fosse all’altezza delle aspettative del cliente, o fossero riscontrati problemi di qualità o scadenza, il cliente stesso è tenuto a comunicarlo al nostro customer care attraverso l’apposito form presente sul sito, oppure scrivendo alla mail clienti@fagoi.it, il servizio clienti provvederà a gestire la comunicazione e potrà: rimborsare l’importo del prodotto tramite un buono sconto o attraverso il sistema di pagamento utilizzato dal cliente.

SERVIZIO ASSISTENZA

Per ogni informazione o reclamo relativi all’acquisto contattare il servizio Assistenza Clienti inviando una mail a clienti@fagoi.it. Nel caso il cliente respinga merce non fresca (secca), conservati o sottovuoto, Fagoi srl provvederà al rimborso di tali prodotti, solo dopo che sarà avvenuto il reso della merce.

Menu
Chiudi
Carrello
Chiudi
Indietro
Account
Chiudi